20/05/10

WORK IN PROGRESS

Cari lettori e cari amici del web.
Scrivo questo Post per informarvi che sono al lavoro, ormai da un mese e mezzo, su un progetto per un libro a fumetti sulla FONDAZIONE DEL CASALE DELLA FRANCA MARTINA.
Il libro è realizzato in occasione dei 700 anni dalla fondazione di Martina Franca (TA), la mia città, e sarà terminato durante l'estate del 2010. Il libro consterà in un centinaio di pagine, delle quali 80 saranno tavole a fumetti colorate con la tecnica digitale.

Autore dei TESTI del libro è il Prof. Domenico Blasi.
I collaboratori che mi stanno assistendo alla realizzazione del volume sono Valerio Schiti agli INCHIOSTRI e Emanuel Simeoni ai COLORI DIGITALI, e ne approfitto per informarli che stanno facendo un lavoro superbo. :D

STAY TUNED FOR NEWS!

Per gentile concessione dell'Editore e del Co-Autore del libro, ecco una piccola anteprima del gargantuesco lavoro che si sta realizzando in questo periodo.

4 commenti:

  1. Non posso dire che sia indolore ma sicuramente è soddisfacente!

    E poi cos'è questa vignetta: trova la "guest-star"?

    RispondiElimina
  2. Ahahaha esattamente... più che altro trova l'intruso del XX secolo in una tavola del XIV... :D

    RispondiElimina
  3. WALTER...grazie per i coplimenti cmq anch'io ho visto i tuoi lavori...stai facendo un ottimo lavoro insieme a valerio...ma i colori sn sempre tuoi o li fa qualcun altro?...xkè sn molto belli....complimenti poi dimmi quando hai finito così me ne compro subito una copia...ho sentito anche damjan sta facendo un gran bel lavoro per un editore americano...x ora so sl di voi ed emanuela che (mortacci sua...ma se lo merita proprio...ho letto che è entrata alla marvel!!) ...walter cmq ti volevo chiedere una cosa...ma tu ci vai al comicon di new york ad ottobre? fammi sapere

    RispondiElimina
  4. walter cmq io piu' ke per lavoro ci vado per vacanza..e la curiosità di vedere la fiera...e poi li' pullula di editori..pure se nn hai pubblicato niente ci sn i famosi festini post fiera di david che possono portare frutti...pensaci su..cmq a lucca ci vediamo sicuro :)

    RispondiElimina